Un'altra buona notizia per il calcio giovanile e i complimenti alla società del consigliere Stefano Frasca non si sono fatti attendere!
A Vittoria - dichiara -due atleti Giuseppe Donzelli e Mario Marino il 3 luglio scorso hanno firmato con il Trapani Calcio Robe un contratto, grazie all'impegno di quest'anno, durante la disputa del campionato regionale, degli stessi e del validissimo allenatore, Mister Emanuele Occhipinti.
I giocatori si sono fatti notare durante uno stage organizzato dal Trapani Calcio e dove il dirigente Riccardo Morales, già conosciuto dalle diverse società calcistiche, ricordiamo i trasferimenti di Luca Cociai e di Michele Sisino insieme al dirigente Saro Scollo per il portiere Manuel Mangione, per terminare con il proprio figlio Enrico, quest'ultimo ha già ricevuto due convocazioni nazionali con la Under 17 Lega Pro.
Insomma si sta lavorando affinchè le proprie conoscenze si espandano con altre società professioniste anche fuori dagli argini regionali, così da dare la possibilità ai ragazzi vittoriesi di poter raggiungere traguardi sempre più alti e fruttuosi.