Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

1° Fantacalcio: Frasca orgoglioso per l'iniziativa sociale "tutta under 16"

Iscritti anche 3 ragazzini impossibilitati

Condividi su:

Fantastico traguardo per il primo FANTACALCIO cittadino vittoriese!

Un'iniziativa, questa, che rende orgoglioso il consigliere Stefano Frasca, il quale non è nuovo a queste "performance" di carattere sociale e sportivo.

Dunque, l'epilogo sarà la consegna di un progetto attraverso una delle iniziative più gettonate tra i giovani .

Infatti grazie al FANTACALCIO cittadino e alle adesioni di molti ragazzi si è avuta la possibilità di iscrivere 3 ragazzini "impossibilitati " solamente a un anno di scuola calcio . Sembrerebbe un ago nel pagliaio ma invece è un primo passo verso il cambiamento e soprattutto un suggerimento che proviene dai giovani anzi giovanissimi dai 15 anni in su.

- Ringrazio l' ideatore di questo progetto ma anche tutti gli sponsor associazioni e l'associazione New Junior che si occuperà di dare questa opportunità a questi tre ragazzi. - Esordisce Frasca - Quest'anno siamo partiti in ritardo ed è stato un gran successo, immagino e spero che il prossimo anno ci sarà maggior partecipazione, credo molto nello sport e nel cambio di mentalità dei nostri giovani che spesso vengono definiti poco sensibili invece sono veramente lusingato per aver visto una massiccia presenza e partecipazione . Questa - conclude - è stata la prima edizione a fine campionato conosceremo il vincitore di questo 1° FANTACALCIO vittoriese ma al momento posso soltanto dire che l'obiettivo è stato raggiunto e sono tutti vincitori per un' importante causa.

Lo sport è medicina di vita e invito tutti i genitori ad accostare già da piccoli, in qualsiasi attività, i loro piccoli ,lo sport aiuta a crescere e dare valori e principi di vita!-

Condividi su:

Seguici su Facebook