Hanno sbaragliato gli avversari, conquistando i primi stalli del podio.
Sono i nostri giovani arcieri della “Arcieri Mediterranei”, allenati dal campione olimpico Peppe Carrubba, che domenica 18 febbraio, ad Acireale, hanno preso parte ai Campionati Regionali Sicilia 2018.
Tantissime le soddisfazioni portate a casa dai nostri atleti che hanno avuto l’occasione di confrontarsi con i migliori arcieri della regione portando a casa anche delle medaglie, grazie alla loro tenacia, alla loro combattività e soprattutto alla loro ottima preparazione atletica e tattica.
Questa la classifica generale:
Marcello Giacchi Olimpico Senior e classifica ASSOLUTI SICILIA
Russello Salvatore Olimpico Juniores
Cappello Marco Olimpico Ragazzi
Pernice Francesco Olimpico Ragazzi
Catalano Alessandra Olimpico Ragazze
Sono stati inoltre premiati per gli ottimi risultati sportivi conseguiti a livello Nazionale nel 2017, sono inoltre stati premiati
Pernice Francesco
Cappello Marco
Anche il Sindaco Moscato e il delegato allo Sport Frasca, si sono congratulati con gli atleti dell'associazione Arcieri Mediterranei.
“Ancora una volta – dichiarano Moscato e Frasca – i nostri arcieri ci hanno regalato grandi soddisfazioni, confermando talento e professionalità. Sotto la guida di Giuseppe Carrubba, gli atleti di Vittoria continuano a conquistare successi, dando lustro alla città. Forza ragazzi, siamo orgogliosi di voi”.
(Foto: Arcieri mediterranei)