Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il vittoriese Ermes Conti conquista il secondo posto al campionato di endurosprint

Al podio il catanese Davide Cutuli

Condividi su:

Si è svolto a Vittoria domenica 4 marzo, la 1ª prova del campionato interprovinciale ibleo di Endurosprint delle provincie di Ragusa e Siracusa, organizzata dall’Asd Motoclub Ifa Trinacria Off Road di Vittoria e che ha visto gareggiare 125 centauri lungo i 4 Cross Test di Km 4,00 ricavati dentro un’ex pista da cross e in 2 vecchie cave di sabbia in disuso.

Una gara emozionante e professionale che ha visto imporsi – nella categoria Assoluti il catanese, Davide Sebastiano Cutuli della Enduroibleo a bordo di una Beta 410 4 tempi; al secondo posto si è piazzato il vittoriese Ermes Conti della scuderia Feudo Reusia,  in sella a una Husqvarna 300 2 tempi. Al terzo posto il ragusano Alessio Ferrera, della Hobby Motor di Ragusa, a bordo di una Ktm 125 2 tempi.

 A rilevare i tempi e a stilare le classifiche sono stati i cronometristi dell’Asd “Hyblea di Ragusa che con master, tabelloni grafici e computer, hanno saputo ben gestire con grande professionalità le varie postazioni.

A fine gara, gli atleti sono stati premiati in concorso con le loro scuderie di appartenenza.   

(fonte: Federazione Italiana Cronometristi)

(foto: archivio web)

Condividi su:

Seguici su Facebook