Scoglitti si fa bella in previsione dell’imminente stagione balneare, rifacendosi il look ma, soprattutto, non vuole farsi trovare impreparata al grande evento estivo che richiamerà bagnanti e turisti da tutta l isola.
Già da qualche giorno, sono iniziati i lavori di posizionamento delle passerelle nelle principali spiagge del litorale, con l’intento di “anticipare l’avvio della stagione turistica a sostegno di operatori, turisti e cittadini vittoriesi”, come dichiarato dall’ Assessore Vinciguerra sulla sua pagina social.
Nei prossimi giorni sarà anche completata la pulizia degli accessi e si procederà con l’apposizione delle docce e con la manutenzione di staccionate e bastioni.
Una scommessa – secondo Vinciguerra – perché Scoglitti sia finalmente al passo con i tempi e si collochi “ tra le grandi mete turistiche d’ Europa”.
Gli ingredienti ci sono: sole, spiagge dorate, locali e ristoranti; “Scoglitti – conclude il post Vinciguerra - insieme all’ottima cucina e alle bellezze paesaggistiche della nostra terra sono la ricetta per il futuro”.

