Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Don Burrafato nuovo vicario foraneo a Ragusa. Succede al vittoriese Don Salvatore Cannata

Condividi su:

Continuano le nomine in Diocesi operate dal Vescovo Cuttitta. Dopo gli ultimi spostamenti che hanno interessato Vittoria e Scoglitti, è il turno del vicariato foraneo di Ragusa affidato al ragusano don Giuseppe Burrafato.

Burrafato succede al vittoriese don Salvatore Cannata, da poco nominato ed insediatosi parroco presso la parrocchia San Domenico Savio di Vittoria.

Don Giuseppe Burrafato è attualmente parroco della Cattedrale di Ragusa e di Santa Maria delle Scale. Giovane presbitero ma non senza esperienza pastorale; ordinato nel giugno 2001, ha svolto il servizio di vicario parrocchiale nelle parrocchie San Giovanni Battista e Maria SS. Assunta in Monterosso Almo e Sacro Cuore di Gesù in Vittoria.

È stato direttore dell'Ufficio diocesano per la pastorale missionaria e membro del Consiglio diocesano per gli affari economici, e parroco della parrocchia San Nicola e rettore del Santuario Maria SS. di Gulfi in Chiaramonte. È membro del Consiglio presbiterale, della Commissione per la formazione permanente del clero, del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto Diocesano per i Sostentamento del Clero e vice direttore dell’Ufficio Amministrativo Diocesano.

Condividi su:

Seguici su Facebook