Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una raccolta fondi per "Brandon", urge un intervento che potrà salvargli la vita

L'animale è operabile, ma servono 800 euro

Redazione
Condividi su:

“Brandon” (questo il nome di battesimo) che alcuni volontari in via Generale Cascino (adiacente il supermercato Lidl) hanno voluto dare allo sfortunato quattro zampe dopo il soccorso prestato da Gaetano Mangione, della Lega Internazionale Vigilanza Tutela Animali e Ambiente.

Al momento è ricoverato presso il canile-rifugio municipale di Vittoria, sotto le cure dell’associazione Pensieri Bestiali.

Lo sfortunato animale è stato notato da una ragazza vittoriese, Chiara, che lo ha visto rannicchiato in un angolo, avvicinandosi si è accertata che fosse ancora vivo.

Rintracciato Mangione lo hanno caricato in auto.

La situazione si è presentata grave: le ferite riportate dal cane erano infette e quindi emanavano un cattivo odore ed entrambe le zampe posteriori erano spezzate.

Il primo veterinario ha effettuato una serie di prelievi di sangue per effettuare delle analisi e poi il cagnolino è stato da un veterinario di Comiso esperto in chirurgia.

Pare sia stato investito da un’auto, ma sembra anche essere stato ferito anche da altri animali.

L’animale è quindi operabile. L’intervento e la fisioterapia però avranno un costo di circa 800 euro e per questo è stata avviata una raccolta di fondi cui si può contribuire contattando l’associazione Pensieri Bestiali o tramite Facebook, alla voce raccolta fondi Uniti per Brandon.

Solo un intervento urgente, infatti, potrà salvare la vita dell’animale!

Condividi su:

Seguici su Facebook