Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vittoria, cade vaso da sesto piano. Poteva trasformarsi in tragedia

Condividi su:

Poteva trasformarsi in tragedia ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Un vaso è caduto dal sesto piano di un edificio nella centralissima via Milano con via Cavour, schiantandosi a terra e per fortuna senza colpire nessuno o provocare danni a terzi.

Un dramma sfiorato per un soffio perché quel tratto di strada è frequentatissimo data la presenza di un noto Istituto di credito e delle “Scuole Nuove”, la Vittoria Colonna, a pochissimi metri di distanza e avrebbe potto colpire chiunque: i residenti, gli alunni o i genitori, i passanti o i clienti della banca.

Sul posto sono intervenuti i volontari del Corpo Protezione Civile Caruano di Vittoria che si trovavano in zona perché avevano appena terminato un incontro con gli studenti sul tema del rispetto per l'ambiente.

Ma le sorprese non sono finite: uno dei volontari della Protezione Civile intervenuto, alzando gli occhi al cielo notava un secondo vaso in bilico sul terrazzo del palazzo, pronto a schiantarsi per terra come il primo; prontamente  saliva fino alla terrazza bloccandolo e spostandolo.

Pare che i vasi in questione fossero stati sposati momentaneamente per lavori di manutenzione.

Tutto è bene ciò che finisce bene!

immagine di repertorio

Condividi su:

Seguici su Facebook