Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

I cittadini di Vittoria possono spostarsi al mercato ittico di Scoglitti per l'acquisto del pesce locale

L'atto del Comune di Vittoria sollecitato dall'Avv. Piero Gurrieri

| di Stefania Rizzotto
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

E’ di poche ore fa la conferma da parte degli Uffici competenti del Comune di Vittoria con apposito atto della possibilità per i cittadini vittoriesi di recarsi presso il Mercato ittico di Scoglitti per l’acquisto del pesce.

Lo ha annunciato via social l’Avv. Piero Gurrieri il quale si era interessato alla vicenda dopo che diversi operatori del settore avevano sottolineato via social le problematiche economiche che la marineria di Scoglitti stava attraversando a seguito delle misure restrittive dovute all’Emergenza Coronavirus.

Dalle 15:00 alle 20:00 dal Lunedi al Venerdì, si legge nell’atto del Comune, è consentito ai cittadini di Vittoria e agli operatori, lo spostamento nella frazione di Scoglitti  – territorio comunale- allo scopo dello svolgimento dell’ attività di compravendita di pescato locale.

Gli spostamenti sono consentiti ad un solo componente della famiglia alla volta e una sola volta al giorno.

Dovranno essere rispettate tutte le misure e le regole dettate per contrastare l’emergenza Coronavirus, quali l’uso delle mascherine, dei guanti monouso o in alternativa la frequente disinfezione delle mani; nonché il mantenimento delle distanze di sicurezza tra le persone.

Anche le Forze dell’ordine nelle prossime ore saranno informate del provvedimento adottato.

Stefania Rizzotto

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK