Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Negativa al Coronavirus la Hostess atterrata a Catania

| di Redazione
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

E' risultata negativa al test per il Covid-19 la hostess per la quale domenica, all’aeroporto di Catania, era stata attivata una procedura di bio-contenimento da parte dell’Ufficio di sanità marittima, aerea e di frontiera del Ministero della Salute.

La donna, atterrata domenica alle 17.50 con il volo Ryanair proveniente da Milano Malpensa aveva manifestato un forte mal di testa e febbre. La procedura era scattata su richiesta del comandante dell’aereo. La donna, portata nell’ospedale Garibaldi Centro, era stata sottoposta a test sierologico, risultato negativo ed era stata ricoverata in osservazione prima che le fosse effettuato il tampone. Contestualmente all’avvio della procedura di bio-contenimento, erano state attivate precauzionalmente le procedure di identificazione dei passeggeri del volo, in caso l’assistente di volo fosse risultata positiva al Covid 19.

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK