Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Pozzallo, in arrivo all' Hotspot una task force ministeriale

| di Redazione
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Arriverà nel pomeriggio di oggi la task force interministeriale inviata dal Viminale e dal Ministero della salute, per far fronte  alll’emergenza migranti.  presso  l’hotspot di Pozzallo, in cui attualmente si trovano attualmente 122 migranti, tutti negativizzati al Covid 19.

L'istituzione della task force in Sicilia è stata fortemente voluta direttamente  dal ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, e dal ministro della Salute Roberto Speranza, che hanno istituito un pool composto dal personale sanitario della Polizia di Stato, dei Vigili del fuoco e dell’Usmaf (ufficio sanità marittima, aerea e di frontiera)-Sasn Sicilia, per assicurare il supporto ai prefetti delle province della Regione Siciliana interessati dall’attuazione dei necessari interventi di adeguamento delle strutture di accoglienza per migranti.

 

(foto: interno.gov.it)

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK