Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sequestrati 2,3 kg di cocaina per un valore di oltre € 700 mila

| di Emanuele Gulino
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Arrestato dalla Polizia di Stato-Squadra Mobile, un 42enne, S.G.  con precedenti per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti.

Trasportava a bordo della sua autovettura 2,3 kg di cocaina, per un valore commerciale di oltre 700 mila euro.

Il Questore di Ragusa, dottoressa Giusy Agnello, dato l'incremento dei furti commessi nel territorio ibleo, ha richiesto agli uffici operativi una intensificazione dei servizi di controllo del territorio anche in orario notturno.

Il 42enne alla guida di un'autovettura a velocità elevata è stato fermato dagli agenti operanti sulla SS 514 (Catania-Ragusa) che hanno deciso di fermare il mezzo e  procedere ad un accurato controllo.

Sono stati, dunque, rinvenuti 2 involucri di sostanza stupefacente del tipo "cocaina".

Sentito il p.m. di turno, Dott. Santo Fornasier, su sua disposizione, l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso il Carcere di Ragusa a disposizione dell’A.g. La Polizia di Stato continua la propria incessante attività di contrasto ad ogni forma di illegalità a tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico.

Emanuele Gulino

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK