Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Scicli rimane zona rossa. Musumeci firma l'ordinanza

| di Redazione
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Prorogata la zona rossa a Scicli e su tutto il territorio comunale, fino al prossimo 14 aprile. Lo ha stabilito il Presidente della Regione Siciliana,  Nello Musumeci, con propria ordinanza, dopo aver valutato i dati Asp nell’ultima settimana.

Pare tuttavia che il numero dei contagi e dei positivi si sia stabilizzato, ma la situazione rimane ancora preoccupante in rapporto al numero di abitanti.

L’ordinanza del Governatore Musumeci prescrive che saranno aperti gli asili nido e saranno in didattica in presenza la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e le prime classi della scuola media. Le seconde e terze classi della scuola media e tutte le classi della scuola superiore saranno in didattica a distanza.

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK