Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Ragusa, disagi all' hub vaccinale andato in tilt. Le scuse dell' Asp

| di Redazione
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dovevano essere inoculate circa 500 dosi di vaccino all’Hub vaccinale di Ragusa installato all’ex ospedale Civile, ma a causa di un errore della piattaforma delle prenotazioni, le persone che si sono presentate sono state più di 800.

Numerosi i disagi denunciati dagli utenti che sono stati costretti a file interminabili e ore di attesa; alcuni provenivano, addirittura, da altre province della Sicilia.

“La Direzione Generale- si legge in una nota diffusa dall’Asp - ha preso atto del disagio causato agli utenti esprime rammarico per quanto accaduto e ha raccomandato agli uffici preposti di vigilare affinché tali inconvenienti non si ripetano più. Tuttavia, pur nelle condizioni di disagio, si è ha avuto l’effetto positivo di inoculare 300 dosi di vaccini in più”.

 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK