Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Coronavirus aumentano i casi in Provincia. Vittoria tra i Comuni "sorvegliati"

| di Redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA

Aumenta il numero dei positivi in provincia di Ragusa e dei soggetti in isolamento domiciliare, dati impietosi che fanno registrare una nuova vittima nelle ultime 24h. 

Il report sugli indicatori territoriali della diffusione del Covid-19 fa emergere un quadro preoccupante con l’ omogeneo della curva nell’ultima settimana, che vede i comuni di Ragusa, Comiso, Vittoria e Modica, in un costante e continuo aumento di casi di soggetti positivi.

Sorvegliata speciale è la città di Ragusa dove i casi sono in netto aumento superando le 300 unità positive e mantenendo ancora il triste primato di prima città in provincia per numero di positività. L’aumento dei positivi coinvolge pure le città di Modica e Vittoria dove si registrano, in pochi giorni, l’innalzamento dei numeri, pur continuando con il serrato screening di massa.

Le persone positive sono 1161 di cui 1082 in isolamento domiciliare, 63 ricoverate e 16 nella Rsa di Ragusa. Al Giovanni Paolo II di Ragusa ci sono 28 persone ricoverate in Malattie infettive, di cui 1 fuori provincia; 19 in area grigia di cui uno da fuori provincia e 12 in Terapia intensiva. Al Guzzardi di Vittoria, 4 i ricoveri in area Covid. Si procede intanto con le vaccinazioni dei soggetti fragili.

  

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK