Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vittoria, fino a domani Hub vaccinali aperti dai 18 anni in su

Redazione
Condividi su:

I cittadini dai 18 anni in su che non presentano fragilità, potranno vaccinarsi su base volontaria, fino a domani 13 giugno 2021, negli hub vaccinali della provincia di Ragusa anche senza prenotazione.

Basterà recarsi, dalle ore 14.00 alle 18.00, in uno dei centri vaccinali del ragusano. I vaccini dedicati all’iniziativa saranno Vax-zevria di AstraZeneca e Janssen di Johnson  &  Johnson.  

L’iniziativa, fanno sapere dall'Asp, prende l’avvio da una disposizione del presidente della Regione Nello Musumeci per accelerare ulteriormente la campagna d'immunizzazione, che procede in maniera spedita in tutta l'Isola e fa registrare un trend in costante crescita. Sarà quindi possibile vaccinarsi in questi centri:  

Hub Vittoria – “Fiera Emaia” ed ancora in provincia a:

Hub Ragusa – PalaMinardi ed ex ospedale Civile  

Hub Modica – Contrada Beneventano 

Hub Scicli - Contrada Zagarone 

Condividi su:

Seguici su Facebook