Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Bagno di folla per La Rosa e Litterio

| di Concita Occhipinti
| Categoria: Territorio
STAMPA
printpreview

Ancora una serata all’insegna del successo per la Medexpo di Vittoria. Come ogni pomeriggio, tantissime le persone che hanno affollato i padiglioni alla ricerca delle ultime novità sul mercato e dell’acquisto conveniente. In serata, poi, il numero è cresciuto a dismisura grazie ai fan del giornalista e presentatore Salvo La Rosa e dell’attore comico Enrico Guarneri, nei panni del signor Litterio. Il pomeriggio è iniziato con il convegno sul tema “Come cambia il mercato del lavoro dopo gli interventi del Jobs Act” a cura del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro di Ragusa. L’appuntamento si è svolto nella sala convegni della Fiera Emaia. Anche ieri, poi, sul palco dell’Emaia, Roberto Ciaculli ha presentato l’esibizione di un’altra scuola di ballo del territorio. Infine, spazio allo spettacolo di cabaret di “Salvo La Rosa e Litterio”, come sempre accolti con affetto dai vittoriesi e dai tantissimi visitatori provenienti anche da fuori provincia. Lo stesso La Rosa, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Salvo La Rosa official, ha scritto: “Voglio dirvi una cosa soltanto, insieme con Enrico Guarneri ‘Litterio: Grazie di cuore, siete stati meravigliosi. Ieri sera alla Fiera Emaia di Vittoria eravate tantissimi e ci avete accolto con affetto e tanto calore. Speriamo di avervi regalato una serata divertente e serena. Noi ci abbiamo messo l’anima, come sempre. Alla prossima e che Dio ci benedica”. Molto soddisfatto anche il presidente Salvatore Tolomeo che ha dichiarato:

Quello che più ci interessa è la soddisfazione delle oltre 160 aziende che hanno aderito a questa edizione e siamo certi di aver centrato l’obiettivo. Molti di loro, infatti, mi hanno avvicinato per manifestare il loro apprezzamento. E’ un periodo difficile per l’economia globale, ma abbiamo fatto di tutto per confermare questo appuntamento fieristico e i numeri ci stanno dando ragione”.

Concita Occhipinti

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK