Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Comiso: nuovi investimenti della Thomas Cook per l'aeroporto

Condividi su:

Le attività charter della Thomas Cook fanno investimenti all'aeroporto di Comiso. Il progetto è in programma fino ad ottobre, i cui voli incrementeranno il numero di turisti di oltre 10 mila.

I primi voli della compagnia XL Airways France da Lille includono 20 esponenti di altrettanti tour operator francesi. Grazie al coordinamento della Giglio Travel di Sorrento, Thomas Cook farà transitare dallo scalo di Comiso oltre 10mila turisti francesi nel nostro territorio. A partire dal mese di luglio, si aggiungerà la compagnia ASL Airways France, partner nel progetto della Thomas Cook, che accoglierà i viaggiatori provenienti dallo scalo di Parigi Charles de Gaulle.

Inoltre, in cantiere, per l’anno 2017 un progetto destinato ai mercati di Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Norvegia, Olanda, Regno Unito e Ungheria. Per sugellare e festeggiare questa importante partnership, i passeggeri charter in arrivo a Comiso oggi, verranno accolti con una degustazione di prodotti tipici locali e spettacoli folkloristici. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook