Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ragusa: Commissariato il Comune

| di redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA
printpreview

Commissariato Il Comune di Ragusa da ieri.

Arriva dalla Regione Daniela Leonelli con il compito di verificare ogni singolo passaggio inerente al bilancio di previsione e completare l'iter. Undici dei dodici Comuni iblei sono stati commissariati ad eccezione del Comune di Vittoria. Passeranno 90 giorni dall'incarico commissariale a palazzo dell'Aquila e qualora dovessero riscontrarsi delle criticità, il commissario procederà al mandato sollecitando gli uffici finanziari a esitare la proposta e la Giunta ad adottarla. In seguito toccherà al Consiglio comunale approvare il documento finanziario.

L'assessore al bilancio sulla vicenda ha preferito non pronunciarsi mentre ieri sera seduta del Consiglio comunale sulla variante urbanistica al verde agricolo, atto portato avanti dal M5Stelle per bloccare il consumo di suolo. Ieri sera ecco la richiesta di sospensione dei lavori, proposta da Giovanni Iacono; aggiornata la prossima seduta a martedi 28 giugno.

redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK