Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seconda edizione de la "Tombolata show"

Nuove tecnologie al servizio del gioco e del sano divertimento

Redazione
Condividi su:

La “comunità degli identici” !

Così, spesso, vengono definiti i giovani oggi, omologati, appiattiti, senza mete o obiettivi, figli di quella società liquida che annulla e annienta.

Non sempre per fortuna è così: alcuni giovani, studenti del Comitato studentesco dell’IIS Fermi di Vittoria, in rappresentanza di un folto numero di giovani, hanno deciso di “rompere” gli schemi proponendo un progetto in cui creatività e impegno saranno i veri protagonisti.

Il progetto, “la tombolata show” nasce dall’ idea e dall’ ingegno del Prof. Alberto Alberti, docente di informatica e che ha già avuto un enorme successo lo scorso anno con più di 700 adesioni ed un ricavato di circa 700 € devoluto per intero in beneficenza.

Il Docente sarà affiancato da uno staff tecnico-artistico di eccezione perché composto dai ragazzi, circa una decina, che riproporranno al pubblico il vecchio ma sempre moderno gioco della “Tombola”in chiave moderna, con giochi, sketch, imitazioni, collegamenti esterni, musiche sviluppate in modo ORIGINALE e divertente, sfruttando anche le tecnologie multimediali.

L’ evento si inserisce perfettamente nell’ idea di sviluppo della nostra città  che vuole coinvolgere i cittadini ed offrire loro un modo “nuovo” di divertirsi e stare insieme ed ai ragazzi la possibilità e l’orgoglio di aver fatto qualcosa di utile per la collettività ed il prossimo.

Condividi su:

Seguici su Facebook