Continuano le iniziative inserite nel progetto Erasmus Plus portato avanti dall'Istituto comprensivo "Caruano", diretto dalla dott.ssa Lucia Palummeri.
In questi giorni, infatti, l'Istituto sta accogliendo docenti universitari provenienti dalla Turchia e dal Portogallo per un kichoff meeting.
Nella giornata di ieri il gruppo Erasmus Plus 2017, ha visitato il Municipio di Vittoria ed è stato ricevuto anche dal presidente del Consiglio comunale, Andrea Nicosia. Ha poi visitato le bellezze artistiche e paesaggistiche della città , avendo anche modo di assaggiare e degustare i prodotti locali.
"Ieri - dichiara il presidente del Consiglio Comunale Andrea Nicosia - abbiamo ospitato una delegazione del Caruano accompagnati dal gruppo di ricercatori Turchi in visita nella nostra città in ragione del progetto Erasmus,- continua -"non possiamo che esprimere soddisfazione nei confronti delle scuole cittadine. Il Caruano, insieme alle altre, è fucina di attività e iniziative. -Conclude - Li ringrazio per il grande impegno che continuano a proferire. Il progetto Erasmus è una grande occasione di crescita.