Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Erasmus: 5 paesi Patner scelgono il Logo Contest, vince l'Istituto Comprensivo G.Caruano

Il dirigente Palummeri: grazie a chi ha creduto con me in questa avventura!

Condividi su:

L'Istituto Comprensivo "Giuseppe Caruano" ha finalmente un Logo contest.

Da una commissione appositamente predisposta in Polonia, tra tutti i loghi presentati dai 5 paesi partner, è stato scelto all'unanimità il logo realizzato dagli alunni dello stesso Istituto.

Il logo rappresenterà l'Erasmus in Europa made in "Caruano":  Music to fire skills for better motivation into education.

 Inoltre gli alunni frequentanti sono arrivati primi nei web games!

La rivista digitale realizzata e di proprietà appunto dell'Istituto Comprensivo G.Caruano, sarà utilizzata da tutti i paesi partner idem per il blog!

Tutto sta andando oltre le nostre aspettative- dichiara il dirigente Lucia Palummeri- Il lavoro ben fatto conduce sempre a ottimi risultati! Grazie a chi ha creduto con me in questa avventura meravigliosa!

E continua:

Il pentagramma musicale riporta le note dell'Inno alla gioia di L. Vai Beethoven. I nostri alunni hanno realizzato davvero qualcosa di fantastico, supportati dai docenti di scuola secondaria di I grado. Ringrazio pertanto gli alunni per l'impegno che hanno messo nella realizzazione dei lavori (tutta la scuola è stata coinvolta in un concorso interno e tutti gli alunni hanno potuto esprimere attraverso le arti grafiche il "senso" del loro Erasmus! Faremo una mostra a maggio con tutti i disegni valorizzando tutti i bambini, nel periodo in cui la mobilità Erasmus sarà svolta nella nostra scuola: dal 21 al 28 maggio). Ringrazio altresì i magnifici docenti della scuola media, Antonella Belluardo, Giancarlo Domicolo e la prof.ssa Messina di Arte! Hanno svolto un lavoro egregio! Si sono sempre mostrati all'altezza della situazione. La nostra scuola secondaria di I grado (scuola media) ha davvero un bel team che permetterà agli alunni di oggi e a quelli di domani di vivere esperienze davvero formative, costruttive e proiettate verso traguardi sempre più alti e ambiziosi. Per i nostri ragazzi: il meglio sempre!

Condividi su:

Seguici su Facebook