Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vittoria: riapre i battenti il Conad di c/da Boscopiano. Finalmente una buona notizia

Condividi su:

Finalmente una buona notizia: riapre il Conad superstore di Vittoria in contrada Boscopiano ( ex cityper) più rinnovato e moderno che mai, con nuovi reparti più funzionli e moderni e che risponderano meglio alle tante esigene dei clienti.

L' esercizio aveva chiuso i battenti lo scorso anno, suscitando le ire dei lavoratori licenziati, che avevano manifestato per giorni davanti ai cancelli e si erano organizzati in un presidio permanen per difendere il loro diritto al lavoro.

Il nuovo Superstore è stato rilevato dalla Gierre Store Srl, di proprietà dell' imprenditore Formisano che ha inaugurato lo scorso 25 agosto i locali completamente rinnovati.

Tra le tante novità di questa versione 2.0, sono stati valorizzati gli spazi "benessere e salute", il reparto "biologico" e tra tutte uno spazio ristoro con possibilità di stazionare.

Formisano, socio Conad e proprietario di altri punti vendita soprautto nell' area del siracusano, ha deciso "di mettersi in gioco" nel nostro territorio, valorizzando tutte le eccellenze presenti anche in campo enogastronomico, sopratutto per quanto riguardo i reparti del pesce e del cibo fresco, dei vini e dei prodotti locali.

(foto tratta dal web)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Condividi su:

Seguici su Facebook