Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

All'Emaia una tre giorni "tutta sportiva"!

Domani giornata conclusiva

Redazione
Condividi su:

Abbiamo incontrato Emanuele Battaglia, quale presidente dell' Ass.ne Culturale T.M.Sport e gli abbiamo chiesto perchè "tre giorni" a Vittoria dedicati allo sport e alla salute.

"Ho desiderato dare più spazio al settore giovanile, perchè ritengo che lo sport debba ripartire proprio dai bambini al fine di indurre gli stessi a comprendere l'orientamento verso la propria disciplina."

Il Delegato allo Sport Stefano Frasca dichiara: "E' un evento che metterà tutti gli sportivi sullo stesso piano, e quindi creerà unione. Sono soddisfatto di questa iniziativa, che tra l'altro mancava in città, e la sosterrò perchè la crescita del settore giovanile mi sta a cuore".

Giorno 22 dicembre alle ore 15.00 si è tenuta la partita inaugurale che segnerà lo start di questa tre giorni, comprendente due squadre composte da: Casa Montebello e Cooperativa Koinè.

Nello stesso pomeriggio, invece, si è tenuta una mini conferenza tenuta dal dott. Gaetano Giarratana dal tema: Vittoria città cardiologicamente protetta, prevista alle ore 18.30

Ecco il programma: Il 23 dicembre dalle ore 9.30 “Vittoria nello sport” farà incontrare tutti i settori giovanili delle associazioni e società sportive presenti sul territorio che scenderanno in campo e si confronteranno: pallavolo, calcio, tennis, ciclismo, tennis da tavolo, arcieri, judo, box e molti altri ancora.

Domani 24 dicembre si terrà la premiazione finale dove interverranno tutti coloro che hanno partecipato.

L’evento presso la cittadella sportiva– Emaia di Vittoria.

L'ingresso è GRATUITO e il Presidente Battaglia, insieme al team, organizzativo invita la stampa, le tv locali e la cittadinanza a presenziare.

Canale 74 ha seguito insieme a Vittoriadaily l'iniziativa lodevole.

http://www.canale74.it/

Orari Tg

 

14.00
14.30
18
19.45
20.15
23.30
Condividi su:

Seguici su Facebook