Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il vittoriese Aldo Caruso rieletto per la sesta volta consecutiva alle elezioni RSU

il mandato piu' longevo

Condividi su:

Vittoria: elezioni Rsu (Rappresentanze Sindacali Unitarie): il vittoriese Aldo Caruso è stato rieletto nella lista dell'U.G.L., alla carica di R.S.U. all´interno della Delegazione trattante.

Già segretario provinciale per l´Unione Generale del Lavoro in Provincia di Ragusa, Caruso viene eletto per la sesta volta consecutiva, raggiungendo un record all’ interno della Delegazione Trattante, come il più longevo in ordine di continuità di servizio.

 
Caruso vanta circa 20 anni di esperienza sindacale, accumulando e maturando esperienza in ambito di difesa e dei diritti dei comunali. "Sono contento – dichiara Aldo Caruso – di aver ricevuto ancora una volta la fiducia di dipendenti comunali e del Comune Ipparino. Li ringrazio per avermi dato l´ennesima possibilità di rappresentarli in seno all´Organo Istituzionale. Come sempre sarò attento a difendere i diritti e le richieste dei lavoratori riportando all´attenzione del tavolo provinciale quelle prerogative che la legge mette a disposizione degli stessi"

La sua mission? Continuare la linea di tutela e difesa dei diritti dei colleghi già intrapresa e l’affiancamento di nuove leve in un ottica di un futuro passaggio di consegne e di esperienze; "La difesa – conclude Caruso - di tutti i colleghi comunali ha sempre avuto precedenza e priorità assoluta rispetto a possibili interessi personali, portandomi di fatto alla rielezione dei giorni scorsi. Questo sarà il mio ultimo mandato data l´intenzione di non ricandidarmi più bensì la volontà di mettermi al fianco delle nuove leve trasmettendo l´esperienza accumulata sul campo nel corso di questi 20 anni di lunga e proficua rappresentanza sindacale"

 

Condividi su:

Seguici su Facebook