Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lorenzo Licitra si da al cinema."Smallfoot" il film della stagione con la voce del tenore ibleo

Condividi su:

Tutti al cinema giovedi 4 ottobre 2018 per la prima di "Smallfoot: Il mio amico delle nevi", il film d'animazione diretto da Karey Kirkpatrick, distribuito dalla Warner Bros, e tra i cui doppiatori sentiremo anche la voce del ragusano Lorenzo Licitra.

L’artista ragusano, vincitore della XI edizione di X Factor Italia, presterà la voce a Migo, un giovane yeti tanto enorme quanto buono, che scopre – in maniera fortuita – l’esistenza di uno Smallfoot, l’uomo, essere che gli avevano sempre insegnato non esistesse e vuole che tutti lo sappiano al suo villaggio, anche a costo di sconvolgere le loro vite e le loro esistenze. La scoperta è sensazionale: non sono soli al mondo, esistono altri essere oltre loro ed il loro villaggio.

Il film – che ha superato la critica americana - si annuncia tra i più attesi della stagione, veicola valori importanti quali l’amicizia, il coraggio, il cambio di prospettiva, la scoperta e l’accettazione dell’altro, del diverso. Valori oggi spesso sopiti e dimenticati.

Un film da non perdere e da vedere, perché no,  con un pizzico di orgoglio ibleo.

Condividi su:

Seguici su Facebook