Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Carmelo Burrafato apprezzato ospite al The Garden Show

Comicità on air grazie a Giosè e Nando

Redazione
Condividi su:

Si è conclusa la prima edizione di The Garden Show, il primo Comedy Show televisivo girato a Ragusa, prodotto da Canale 74, ideato e condotto dal duo comico Giosè e Nando.

 

La location che ha ospitato il giardino dei due fratelli ragusani, è stato il teatro Ideal. Sul prato di The Garden Show tanti gli ospiti iblei divenuti celebri a livello nazionale ed internazionale, come il ciclista Damiano Caruso, l'attrice Alice Canzonieri, il capitano della Passalacqua Ragusa, Chiara Consolini.

Si sono esibiti anche molti comici locali e da varie parti d'Italia.

Tra i tanti comici, anche la presenza del giovanissimo Carmelo Burrafato di 9 anni che ha portato in scena il racconto comico di un ragazzino che si lamenta della nonna troppo distratta, buffa e intenta ad apparire moderna.

Il testo scritto da Giosè Chessari è stato ben interpretato da Carmelo e apprezzato dal numeroso pubblico presente a teatro.

Carmelo potrete seguirlo in video al minuto 1.28 - 06 sulla pagina social di Canale 74, ultima puntata in diretta Facebook

Condividi su:

Seguici su Facebook