Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Due date per Peter Pan il Musical, grazie a Luigi Moschella

#quellicheilmusical per i diversamente abili

Condividi su:

Ritorna a far sognare grandi e piccini sul palcoscenico il tanto amato Musical PETER PAN.

Uno spettacolo magistralmente interpretato da Marta Barrano reduce dal programma della Clerici " Ti lascio una Canzone ", con la quale e per la quale vale la pena tentare di credere alle fate almeno una sera.

PETER PAN, il family entertainment di sempre, non è uno spettacolo qualunque ma un musical magistralmente ideato dalla penna di Edoardo Bennato che ha musicato ed arrangiato i 197 inserti musicali che compongono il sofisticato spettacolo.

Il riadattamento a cura della Compagnia Teatrale Quelli che il Musical e del Regista Luigi Moschella alle prese con la preparazione del Musical " La Bella e la Bestia " ormai già agognato dai fans della Compagnia che quest'anno compie il suo decimo anniversario.

Le spettacolari coreografie sono state migliorate e curate dalla Coreografa della Compagnia Mangione Alessia, mentre il trucco teatrale, elemento fondamentale dello spettacolo è affidato già dalla nascita della compagnia alla Truccatrice Teatrale Irene Cascone.

I personaggi ed Interpreti di questa splendida esperienza: Marta Barrano nel ruolo di Peter Pan, Luigi Moschella in Uncino/Agenore, Di Benedetto Marta in Wendy, Occhipinti Roberta in Jhon, Speranza Chiara in Michael, Lauretta Lucia in Mamma Darling, Di Stabile Sara Elisabeth in Zia Darling, Leone Gianni in Spugna, Speranza Maria Grazia in Giglio Tigrato.

Quindi l'11 Giugno la "prima", al Teatro Vittoria Colonna, alle ore 20.30, il 12 Giugno invece si riproporrà lo spettacolo che sarà in favore dei diversamente abili con l’adesione delle Cooperative sociali di Vittoria, Nuovi Orizzonti e Aiffas ed aperto a tutte le associazioni che vorranno partecipare!

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook