Il prossimo 11 luglio ....Fatti trovare "pronto" per un'altra spettacolare serata al: Sunshine Beach, Marina di Acate...
Una serata dove l'unico ingrediente sarà la musica dal vivo, con il sassofonista italiano LUIGI ZIMMITTI..!
Il suo sax illuminato incanterà i presenti tra le note della musica , ever green anni 70/80/90... per raggiungere i giorni nostri!
Naturalmente l'ingresso è gratuito...perchè l'Arte ...non ha prezzo!
Per info.. Francesca Gulino: 3292474675
Chi è Luigi Zimmitti?
Luigi Zimmitti - Nato a Siracusa, si è diplomato in clarinetto sotto la guida di Vincenzo Di Pietro. Ha proseguito poi gli studi di perfezionamento con Karl Leister, Richard Stoltzman, Romeo Tudorache, Fabrizio Meloni, Vincenzo Mariozzi e Ciro Scarponi, Ronald Van Spaendonch, Simone Sirugo, partecipando altresì ai corsi di perfezionamento di musica da camera tenuti da Chantal De Buchy e da Aldo Tramma. Ha studiato direzione di banda con Jo Conyaerts (Olanda) e con Fulvio Creux, in corsi organizzati dall’AMBIMA e ha approfondito gli studi di propedeutica musicale con G. Piazza, A. Conrado e C. Paduano. Diretto da prestigiosi direttori d’orchestra di fama internazionale, dal 1986 al 1998 ha collaborato, come clarinettista e sassofonista, con l’Ente Autonomo Regionale Teatro Vincenzo Bellini di Catania ed inoltre ha collaborato come 1° clarinetto con l’ente Lirico “Impresa Lirica”, organizzazione Eur di Pesaro.