Tutto pronto per la XI edizione del Wunder show. L'appuntamento è per venerdì 5 gennaio al Teatro Vittoria Colonna di Vittoria per una doppia replica esplosiva (ore 18 e ore 21).
Si tratta dello spettacolo più eccentrico della provincia con un cast che, anche quest’anno, non mancherà di stupirvi, divertirvi e strabiliarvi. Presentati da Salvatore Frasca, si alterneranno sul palco artisti provenienti da ogni dove: il giocoliere Edorardo de Montis, Caterina Fort con la sua perfomance di corda liscia verticale, Ernesto Herrera Horta e il suo diablo; Christophe Bouffartigue e la sua performance mozzafiato di corda volante, gli hula hoop di Silvia Pavone, Francesco Caspani con un originalissimo numero di “secchielli” e l’equilibrista Francesco Mirabile. A rendere la serata imprevedibile tutto lo staff di Santa Briganti.
Nato nel lontano 2002 all’interno dell’ex-chiesetta di San Bartolomeo di Ragusa Ibla come esperimento di palco aperto, questo strepitoso cabaret ha visto transitare sul proprio palco artisti di ogni genere e forma: circensi, danzatori, teatranti, musicisti, sperimentatori del corpo e della parola. Uno spettacolo imprevedibile che vedrà sul palco performers provenienti dalle scuole circensi di tutta Europa.
in foto: Christophe Bouffartigue