Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lorenzo Licitra canta la serenata a Carlo Cracco e pubblica il remix del suo inedito.

Condividi su:

E’ da ieri disponibile in versione digitale, il Remix di “In the name of love”, l’inedito di Lorenzo Licitra, il giovane ragusano vincitore dell’ultima edizione del noto talent show televisivo X Factor Italia.

Il brano, un vero inno all’ amore, è firmato da Ashley Wallis e Fortunato Zampaglione che lo ha anche prodotto insieme a Enrico Brun.

Lorenzo porterà il suo singolo, il suo inedito, in giro per il Belpaese: Domenica 21 gennaio sarà a San Giovanni La Punta presso il Centro Commerciale I Portali. Venerdì 26 gennaio,sarà a Nola presso il Centro Commerciale Vulcano Buono. Domenica 28 gennaio, Reggio Calabria presso il Centro Commerciale Porto Bolaro. Domenica 4 febbraio, a Modica al Centro Commerciale La Fortezza. Sabato 10 febbraio, a Pontecagnano Faiano, presso il Centro Commerciale Maximall.
 

Una curiosità su Lorenzo: in questi giorni il giovane cantante ha animato la serenata per Carlo Cracco che è convolato a nozze per la seconda volta. Le amiche della sposa, hanno voluto fare una sorpresa agli sposi invitando il giovane cantante che ha omaggiato la coppia sulle note dei Queen con il pezzo “Who wants to live foverer”, cantato anche a X Factor.  

 

Condividi su:

Seguici su Facebook