Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giuseppina Torre approda in Cina: grande successo di ascolti per " Il mio cielo".

Condividi su:

Che la nostra Giuseppina Torre fosse sbarcata oltre oceano ottenendo un successo strepitoso, era noto a tutti: premi della Akademia Awards of Los Angeles, dalla critica americana che più volte l’ha “incoronata” tra le migliori pianiste e compositrici sul mercato, per non parlare dei numerosi riconoscimenti a livello nazionale ed europeo.

La sua ultima fatica artistica è la colonna sonora del docu-film “La mia idea di arte” di Papa Francesco.

La Giuseppina “nazionale” approda adesso anche in terra d’oriente; è la stessa Torre a darne notizia in un post pubblicato sulla sua pagina social.

Dichiara la Torre: “L' ufficio stampa degli Akademia Awards of Los Angeles, si congratula e mi informa che il magazine cinese New Entertainment Tv ha pubblicato la mia intervista sull'onda dell'interesse degli ascolti e dei consensi che IL MIO CIELO sta ottenendo nelle web radio di tutto il mondo con 17.393 ascolti nel mese di Febbraio”.

Anche in Cina, dunque,la sua musica viene apprezzata e valorizzata. Non poteva essere diversamente: Giuseppina compone ma soprattutto suona con il cuore e come più volte scritto, la sua musica tocca le “corde del’ anima”!

Complimenti e auguri dalla redazione di Vittoriadaily.

(foto: facebook)

Condividi su:

Seguici su Facebook