Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Il mio paese è Macondo", la nuova fatica letteraria della Prof.ssa Lidia Ferrigno

Questo pomeriggio la presentazione dell' opera

Condividi su:

Pomeriggio al femminile e all’insegna della cultura e della lettura, quello di oggi che si è tenuto presso la sala E. Giudice al complesso delle Grazie.

Le associazioni di promozione culturale, umana e sociale e i club service della città: il Filo di seta, Antea, Soroptimist, Innerweel, Per andare Oltre e Siciliano editore, si sono date appuntamento alle ore 17,00 per la presentazione del libro della Prof.ssa Lidia Ferrigno dal titolo “ Il mio paese è Macondo”, Racconti, Miti e Poesie.

La Prof.ssa Ferrigno, conosciuta negli ambienti scolastici per aver insegnato presso gli istituti di istruzione superiore della città, cultrice ed intellettuale fine e sensibile, non è nuova a fatiche letterarie; la scorsa estate aveva presentato la sua opera "La casa grande",  durante i "Pomeriggi letterari" l' evento culturale della scorsa estate, inserito in palchi d’estate 2017.

Sono intervenuti i Professori Nella Faraci,  Gaetano Bonetta e Salvatore Bucchieri a seguire intervento musicale di Fabio Trigilia alla chitarra classica.

Ingresso libero.

Condividi su:

Seguici su Facebook