Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Coronavirus, scoppia un focolaio in un coro parrocchiale di Ragusa. Venti contagiati

| di Redazione
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sono 20 le persone positive al Covid ed alcuni parenti sono in terapia intensiva. Si tratta del coro di una parrocchia di Ragusa. Ne parla il manager dell’Asp, Angelo Aliquò in uno sfogo amaro sui social intitolato «Il Corovirus (la variante degli sprovveduti)».

Il direttore generale dell’Asp 7, scrive, infatti: «Se non fosse da piangere ci sarebbe da ridere: ma davvero per adesso non si può fare a meno di un coro?

Evidentemente no! Così, dopo il sassofonista che questa estate ha spruzzato il virus tra i tavoli degli invitati di un paio di matrimoni, ecco i nuovi fenomeni: i coristi. Altri contagi e altre persone in pericolo di vita. Altra sofferenza, altre lacrime e ancora paura (dopo però, in ritardo). E altro duro lavoro per il personale sanitario fuori e dentro gli ospedali. E speriamo che finisca bene».  (fonte: GdS)

 

foto web

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK