Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Modica, uomo azzannato da cane salta la fila. Caos all'ospedale Maggiore

| di redazione
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Caos  all'ospedale Maggiore di Modica dove, nella notte fra venerdì e sabato, è arrivato un uomo che presentava numerose ferite alle gambe, ai polpacci, ad una mano e ad una spalla.

Il malcapitato era stato ridotto in queste condizioni da un cane, un grosso maremmano a quanto pare di proprietà di un vicino di casa, che lo aveva improvvisamente azzannato su gran parte del corpo. Tutto è accaduto in pochi attimi venerdì scorso.  

L’uomo, dopo l’arrivo al pronto soccorso in codice rosso, è stato subito affidato alle cure dei medici, che lo hanno stabilizzato, sedandolo e suturandogli le ferite per oltre un paio d’ore.Un lasso di tempo lungo ma necessario per curare le ferite causate dai morsi del cane, alcune anche abbastanza profonde, che ha però anche alimentato il già serpeggiante malumore tra coloro che erano in attesa da molte ore per essere visitati, surriscaldando gli animi e creando un po’ di caos tra urla e proteste. Qualcuno ha anche chiamato le forze dell’ordine.

redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK