Aveva provato quasi per gioco Biagio Cubisino, il giovane comisano, studente universitario, nella primavera di quest’anno di partecipare al noto programma televisivo “Caduta libera” condotto da Jerry Scotti ed in onda su Canale 5.
Ed invece, contro ogni sua personale aspettativa, è stato contattato dalla redazione del programma per un provino svoltosi a Firenze e superato “a pieni voti” trattandosi di test con domande di cultura generale.
Cubisino è chiamato a sfidare il campione in carica a suon di domande di cultura, nelle puntate del 23, 24 e 25 ottobre; ma la puntata più importante e fondamentale per la vittoria è prevista per il 26 ottobre.
“I miei genitori mi hanno trasmesso la passione per i quiz – commenta Biagio Cubisino – che tengono allenata la mente. I quiz televisivi sono stati a casa nostra pane quotidiano. Una esperienza interessante in un mondo nuovo per me ma tengo a sottolineare comunque che si tratta solo di una esperienza perché il mio cuore batte per il diritto e le mie energie attualmente confluiscono tutte verso una direzione: la laurea”
Tutti incollati al televisore il 26 ottobre alle 18.45 su canale 5, per tifare il giovane studente casmeneo augurandogli di vincere e di portare alto il nome della sua città e della provincia iblea tutta.

