Le strade iblee poco sicure.
Una triste realtà denunciata più volte e che non trova soluzioni immediate, se non quelle della cronaca, spesso triste ed avvilente per le tragiche notizie riportate, di incidenti con feriti o morti.
Un altro grave incidente si è verificato lungo la strada statale 115, all'altezza del chilometro 310, lungo la Comiso - Ragusa, che ha fatto registrare ben quattro feriti.
A scontrarsi frontalmente due Fiat Punto si sono scontrate per cause ancora in via di accertamento; il violento urto ha arrecato lesioni fisiche M.D, vittoriese di 38 anni alla guida di una delle due autovetture ed ai tre comisani R.B., di 66 anni, R.A., di 35 anni, e G.S., di 62 anni, conducente e trasportati sull’ altra auto.
Immediati i soccorsi da parte del personale specializzato del 118 ed il trasferimento presso l’Ospedale di Comiso: tutti i feriti – per fortuna – non versano in pericolo di vita e se la caveranno con una prognosi che va dai 7 ai 10 giorni.
Le cause del sinistro sono ancora al vaglio degli accertamenti da parte della Polstrada di Ragusa che è intervenuta sul posto per i rilievi del caso.
(immagine di repertorio)