Una ottima affermazione per gli azzurri che dal 8 all’ 11 novembre 2018 hanno preso parte ai campionati mondiali di Karate, tenutisi a Madrid in Spagna, che portano a casa la medaglia di bronzo.
Ancora un successo in termini professionali ed agonistici, per il vittoriese Giuseppe Panagia che, insieme ai suoi “compagni d’armi” Gianluca Gallo e Alessandro Iodice, è salito sul tatami portandosi a casa un'altra meritata medaglia e riconoscimento.
Panagia sarà ancora a Roma per i campionati nazionali U21 il prossimo 18 novembre
“Siamo decisamente una squadra più solida – ha dichiarato il giovane karateka ipparino -, stiamo maturando sempre più e ci sentiamo più forti di prima. Tutto ciò che abbiamo seminato durante il nostro duro lavoro in allenamento, è stato raccolto non appena calpestato il tatami.
Uno spettacolo superbo contro la Malesia, uno spettacolare “Kanku Sho” di precisione e stile, un risultato invidiabile con un netto 5-0, che ha incantato giudici ed avversari e che la dice lunga sulle potenzialità di questi giovani campioni e sulla strada che hanno da percorrere, non facile, ma certamente costellata di successi.
I nostri ragazzi hanno raggiunto risultati eccellenti in questi campionati mondiali, battendo 5 a 0 Hong Kong, 4 a 1 l’Algeria, perdendo – purtroppo - la semifinale contro i giapponesi, attuali campioni in carica.
Congratulazione a tutta la squadra azzurra dalla redazione di Vittoriadaily ed in particolare al giovane orgoglio vittoriese, Giuseppe Panagia.
(immagine di repertorio)