Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maltempo: il Fiumicino-Palermo dirottato a Comiso. Forti disagi per i passeggeri

Condividi su:

"Ci hanno tenuto per oltre due ore a bordo senza darci spiegazioni e non sapevamo nemmeno se e quando saremo ripartiti. Abbiamo poi scoperto che il problema era il carburante. Prima ci hanno detto che forse l'autobotte non funzionava per il freddo, poi che non c'era il carburante. A quel punto alcuni di noi hanno chiamato la Polizia. Ci sentivamo praticamente sequestrati".

E’ il racconto a caldo di un passeggero del volo Alitalia Fiumicino - Palermo, che ieri ha subito gravi disagi a causa del maltempo; probabilmente a causa delle condizioni meteo, la pista del capoluogo siciliano ha subito alcuni rallentamenti e il velivolo è stato fatto atterrare al "Pio La Torre" di Comiso, dove è arrivato alle ore 22.30 circa, anche per fare rifornimento, ma non è stato possibile.

Nell’attesa, i passeggeri sono stati trattenuti a bordo scendendo dall’aereo solo all'una di stanotte, “inferociti” per il trattamento subito. A sedare gli animi e calmare la acque ci ha pensato il personale della Polizia di stanza all’aeroporto e il personale presente ha provveduto alla sistemazione in alberghi della zona con trasferimento in pullman.

Il veicolo Alitalia è rimasto in pista tutta la notte e dovrebbe ripartire questa mattina.

Condividi su:

Seguici su Facebook