Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Forza Nuova Ragusa attiva il punto aiuto a Vittoria

"Dove non arrivano le amministrazioni locali ci pensa il volontariato inclusivo!"

Condividi su:

A poche settimane dall’apertura della sede di Vittoria, Forza Nuova passa dalle parole ai fatti, dando vita al secondo punto aiuto - il primo aperto a Scicli da già aiuto a decine di famiglie - servizio rivolto ai bisognosi del territorio, dove da lunedì 7 Gennaio, tutti i giorni, dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00, sabato compreso, si potrà ricevere previa comunicazione un servizio di aiuto attraverso pacchi con prodotti di prima necessità che arriveranno dalle associazioni di volontariato satelliti del movimento, che già operano a livello nazionale . "In Italia molti dedicano il loro tempo alle persone più deboli, come quelle che si trovano in difficoltà economiche, le persone anziane sole, le persone malate e disabili;

Forza Nuova ne ha fatto una vera e propria missione, rivolgendo particolare attenzione agli Italiani in difficoltà", comunica la leader locale di Forza Nuova, Maria Borgia. " I servizi attivi e gratuiti si orienteranno ,verso un volontariato inclusivo ,che mette in rete diverse realtà assistenziali del territorio che non intendono fare assistenzialismo fine a se stesso, ma dare servizi legali, psicologici ed assistenziali rivolti alla crescita di una società che deve essere aiutata non solo materialmente ma stimolata alla cultura ed a tutti quei valori che costituiscono il fondamento sociale come lo è la famiglia, in cui un padre deve ritrovare dignità e rispetto lavorativo e le mamme il loro ruolo sociale e di educatori ,saranno avviate progettualità per i ragazzi".

Anche a Vittoria, Forza Nuova dimostra che la difesa della dignità degli italiani è un punto irrinunciabile della sua militanza politica.

Condividi su:

Seguici su Facebook