Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Carnevale a Comiso e Pedalino. Due giorni di festa tra sabato 22 e domenica 23 febbraio

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

“Tornano anche per questo Carnevale, momenti di svago, animazione, musica e spettacoli sia a Comiso, sia a Pedalino dedicati in particolar modo ai bambini che vivono sempre l’allegria della festa".

Con queste parole, l'assessore del Comune di Comiso, Dante Di Trapani, annuncia gli eventi in programma per il prossimo carnevale a Pedalino e Comiso. 

"Sabato 22 febbraio a Comiso, in Piazza fonte Diana, a partire dalle ore 16- dichiara- è prevista musica e animazione a cura del gruppo “ Smile”. A seguire, la classica sagra della mitilugghia a cura della comunità M.A.S.C.I. Comiso2 e, dalle 19.00 , lo spettacolo musicale “Cartoonstory” a cura dell’associazione “musica e…oltre”.Per quanto riguarda invece la domenica 23 febbraio – ancora Di Trapani – ci sposeremo nella frazione di Pedalino dove, presso il Cine Teatro Esperia alle ore 15.00, ci saranno momenti di animazione, musica e l’immancabile sfilata delle mascherine. Tutto in collaborazione con l’associazione “ ABC, la bacchetta magica”. Gran finale del 23 presso villa Orchidea, dalle ore 17.00, con la sfilata di mascherine a cura di “ GP spettacoli”.

Non mi resta che augurare buon divertimento – conclude l’assessore Dante Di Trapani – nella speranza che questi eventi siano dei bei momenti che genitori e figli possono condividere”.

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK