Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Donati al Maggiore di Modica due respiratori polmonari

Redazione
Condividi su:

I coniugi  Giovanni Boroli e Isabelli Focali, una coppia del novarese che da tempo ha deciso di vivere in Sicilia, e precisamente a Rosolini, hanno consegnato al direttore sanitario del presidio ospedaliero di Modica, Piero Bonomo, i primi due ventilatori polmonari che serviranno,  in questo periodo di emergenza da covid-19, a dare  risposte più  veloci  ed efficaci  ad uno dei problemi maggiormente critici di questo momento: la carenza di macchinari nelle strutture ospedaliere.

Il direttore Bonomo ha ringraziato la coppia sottolineando che la loro donazione dimostra grande solidarietà e un forte senso civico da parte dei cittadini.

La Direzione generale dell’Azienda Sanitaria ringrazia tutti coloro che in queste ore fanno sentire vicinanza e affetto. Avere questi respiratori ci permette di spostare il paziente con agilità da una struttura all’altra. In particolare, averli in donazione,  ci consente di poterne disporre immediatamente. In questi giorni di emergenza sono in tanti a sostenere gli operatori sanitari che stanno facendo un lavoro straordinario ventiquattrore su ventiquattro. Tanti cittadini stanno facendo la loro parte anche con piccoli pensieri.

Condividi su:

Seguici su Facebook