Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Maltempo in Provincia: nessun danno a Vittoria ma i temporali fanno emergere i problemi di sempre

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Si iniziano a contare i danni causati dal maltempo in provincia di Ragusa. I violenti acquazzoni hanno provocato la caduta di alberi e pali della pubblica illuminazioni nel comune di Comiso, tanto da richiedere l intervento del personale dei Vigili del Fuoco.

Danni anche a Ragusa dove il maltempo ha danneggiato cavi elettrici dell’ alta tensione. Colpita anche la città di Modica dove si sono registrati allagamenti nei bassi, cantine e garage.

Anche a Vittoria, pur non registrandosi ingenti danni, le abbondanti piogge hanno riportato alla ribalta i vecchi problemi di sempre: gli allagamenti di strade e rotonde del tessuto urbano: la circonvallazione, Fontana della pace, strada Forcone – solo per citarne alcuni – sono stati trasformati in piscine a cielo aperto.

Le previsioni per oggi 26 marzo non prevedono pioggia ma solo banchi di nubi sparse con temperature leggermente sotto la media.

 

immagine di repertorio

 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK