Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Vittoria, anche Matteo Salvini interviene sul caso dei cuginetti D'Antonio. "Vogliamo giustizia vera"

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

L’ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, interviene sul caso dei cuginetti D’Antonio con un post sulla sua pagina Facebook. Anche Salvini, lo ricordiamo, aveva incontrato le due famiglie meno di un mese dopo la tragedia, seguendo di persona il caso.

Questo cio’ che ha dichiarato in un post sulla sua pagina Facebook pubblicato in questi giorni mattina: 

A proposito di “giustizia”. Vi ricordate i due cuginetti di 11 e 12 anni travolti e uccisi da un Suv guidato a folle velocità in pieno centro a Vittoria (Ragusa), mentre giocavano sull’uscio di casa, il luglio scorso? Alcool, armi, droga e altre aggressioni si aggiungono al curriculum dell’autista che, nonostante questo, tra pochi anni rischia di essere già fuori di galera. Ma come si fa? La vita di due bambini vale così poco? Domani ci sarà la sentenza, noi chiediamo GIUSTIZIA VERA per Simone e per Alessio”.

La sentenza di condanna a nove anni per Saro Greco, che aveva scelto di essere giudicato con il rito abbreviato, ha prodotto una unanime condanna da parte della società civile – e non solo -, che chiedeva una pena più severa; anche i genitori dei due bambini hanno scritto una lettera di disapprovazione al Ministro Buonafede, della quale abbiamo già dato notizia ieri sul nostro giornale.

 

 

 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK