Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Coronavirus: nuovi contagi in Sicilia. In aumento i ricoveri

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

102 nuovi contagiati in Sicilia. Il dato che preoccupata di più è però il continuo aumento dei ricoverati. L’ultimo dato, diffuso nel tardo pomeriggio di ieri, parla di 294 persone in ospedale contro le 268 del giorno prima. Cresce anche il numero dei pazienti in terapia intensiva, che è aumentato di una unità: 15.

Il bilancio diffuso ieri registra, inoltre, un altro morto. Il numero complessivo delle vittime di Coronavirus in Sicilia è ora salito a 309, su 6785 casi totali dall’inizio della pandemia. Ci sono anche 17 persone guarite, mentre in isolamento domiciliare vi sono 2434 persone.

Solo 2414 i tamponi effettuati, un dato piuttosto basso rispetto alla media dell’ultima settimana. Dei 102 nuovi casi oltre la metà sono relativi a Palermo con 62 nuovi positivi. Poi ci sono Catania con 12, Caltanissetta con 11, Ragusa con 11, Trapani con 5, Messina con 1, Enna, Siracusa e Agrigento con zero nuovi casi.  

A Ragusa sono tre i ricoverati. Si tratta di un 50enne e un 60enne di Ragusa e di un bengalese. Le loro condizioni sono stabili e non destano preoccupazioni.

 

fonte: Radio Sole

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK