Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il candidato a sindaco Sallemi presenta nuovo assessore: Nello Dieli

| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Sallemi presenta un altro componente della sua giunta: sarà Nello Dieli Il candidato a sindaco di Vittoria, dopo aver annunciato i primi due componenti della sua squadra assessoriale (Nuccia Alboni all'Agricoltura e Saro Di Geronimo alla Pubblica Istruzione), ha presentato il terzo componente della sua giunta.

Sarà Nello Dieli in rappresentanza di Diventerà Bellissima. "Sono estremamente felice di aver al mio fianco una persona del valore umano come Nello Dieli - afferma Sallemi -. Nello è un uomo conosciuto e stimato e che ha fatto un gesto importante con un passo indietro rispetto alla propria candidatura a sindaco per fare, poi, due passi in avanti abbracciando un progetto unitario e condiviso da una coalizione compatta".

"Coalizione che punta a governare – senza personalismi ma con un grande spirito di squadra - la città basandosi su innovazione, tutela dell'agricoltura, sviluppo turistico ed efficienza dei servizi. Con la figura di Nello Dieli si aggiunge un altro prezioso tassello della nostra compagine di governo che raccoglie figure apprezzate e pronte per mettere al servizio della comunità il loro entusiasmo e la loro competenza".

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK