Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ciancio: Dieli individuato come Vice Sindaco ed Assessore. Tutti i candidati sono persone degne e meritevoli di stima

"A giorni con il delegato Provinciale Avv. Giuseppe Alfano completeremo l'iter per l'ufficializzazione della lista"

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Si avvicina il termine ultimo per la presentazione delle liste, da segretario cittadino di #diventeràbellissima posso esprimere soddisfazione per la lista che si è riusciti a comporre, ognuno dei candidati è persona degna e meritevole di stima e fiducia sia politica che umana. Sono tutte persone ancor prima che candidati ed è un principio che #diventeràbellissima di cui io faccio parte dal 2014 ha sempre fatto proprio come elemento fondante.

Il gruppo si propone come sa fare, e sta lavorando non già ai proclami da ultimi giorni di campagna elettorale ma a raccogliere anche fino all'ultimo giorno le istanze dei concittadini.

Dalle istanze della gente può e deve venire la motivazione e l'indirizzo, dall'ascolto delle singole ed individuali problematiche si deve partire per fare sintesi e riuscire ad essere poi determinanti una volta dentro la macchina amministrativa.

A giorni con il delegato Provinciale Avv. Giuseppe Alfano completeremo l'iter per l'ufficializzazione della lista, che lo ricordo, sostiene il candidato unitario del centrodestra Avv. Salvo Sallemi. Dieli è già stato individuato come Vice Sindaco ed Assessore è motivo di ulteriore spinta ma è dal risultato della lista che vogliamo gioire entusiasticamente.

Auguro ai candidati di #diventeràbellissima innanzitutto un prosieguo di campagna elettorale energico e vivace e così mi auguro sia così anche per gli altri candidati che si impegnano a vario titolo e con altre prospettive politico-amministative per la nostra Città.

#30 giorni al voto #fieramente

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK