Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Emergenza Coronavirus: nuove disposizione per accesso negli ospedali iblei

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L’Azienda Sanitaria di Ragusa, nell’ambito delle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, ha disposto, con effetto immediato, l’interdizione all’accesso di accompagnatori e caregiver dei pazienti negli ospedali e nelle strutture di cura dell’Asp.

Sarà compito di ogni Direzione Medica di Presidio Ospedaliero e delle Direzioni territoriali di Ragusa, Modica e Vittoria regolamentare le modalità organizzative che serviranno a garantire ai familiari/accompagnatori, ai caregiver, autorizzati, la possibilità di essere sempre aggiornati sulle condizioni di salute dei pazienti e avere la possibilità di consegnare e ritirare effetti personali, in orari prestabiliti.

Inoltre, i Responsabili dei reparti ospedalieri e delle strutture di cura, in considerazione della impossibilità di accesso alle strutture sanitarie, organizzeranno, giornalmente, in orari concordati, contatti con i familiari dei pazienti per aggiornarli sulle loro condizioni di salute.

 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK