Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Emergenza Coronavirus, a Vittoria sono 800 i positivi. Grave la situazione in tutta la provincia

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Continua l’impennata di contagi in tutta la provincia iblea ed è ancora Vittoria a preoccupare con i suoi dati allarmanti.

Sfondata nella città ipparina quota 800 positivi, seguita da Ragusa con 578.

Ecco i dati per singolo Comune a ieri 16 novembre 2020:

71 Acate, 45 Chiaramonte Gulfi, 313 Comiso, 22 Giarratana, 123 Ispica, 280 Modica, 7 Monterosso Almo, 100 Pozzallo, 56 Santa Croce Camerina, 70 Scicli.

I rivocerati in provincia di Ragusa sono 142 e 12 si trovano nella Rsa di RagusaI guariti sono 1.047 mentre i morti sono 68. Tre sono le persone decedute nelle ultime 24 ore ed in particolare due all’ospedale Guzzardi di Vittoria, un 72enne di Santa Croce Camerina e un 86enne di Vittoria e un altro, un 87 di Ragusa, all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa.

Proprio oggi l‘Assessore regionale alla Sanità Razza, incontrerà i Sindaci dei comuni ilblei e i rappresentanti dell ASP RG per rileggere i dati dell’ emergenza sanitaria nel ragsano e trovare soluzione per arginare il continuo ed inarrestabile diffondersi del virus.

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK