Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo, temperature in calo. In arrivo il gran freddo. Le previsioni a Vittoria

redazione
Condividi su:

Una sciabolata d’aria polare siberiana farà irruzione dalla Russia nelle prossime ore e avrà il suo culmine sull'Italia nell'arco del weekend; durerà almeno fino alla giornata di martedì prossimo.

Le correnti continueranno a provenire da Nordest con un secondo impulso previsto   nell'arco della giornata di domenica. Questo nuovo impulso freddo dovrebbe mantenere attiva una certa instabilità in particolare sulle Isole Maggiori che porterà ancora freddo, temperature basse, piogge, neve anche sui rilievi collinari.

A Vittoria, oggi 16 gennaio 2021, nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Rasserena in serata nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12.4°C, la minima di 3.9°C.

Domani, domenica 17 gennaio, cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio associate a piogge e rovesci anche a carattere temporalesco in serata, sono previsti 9.6mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 2°C.

Lunedì 18 gennaio, nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 3.4mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C.(fonte:3BMeteo)

Condividi su:

Seguici su Facebook